Brugnolo Ivo

ANNIVERSARIO

"Oggi...
Come ieri...
Come sempre...
Nel dolce ricordo di un
felice cammino nella
certezza della Sua
esistenza nella Luce e
della Sua presenza,
accanto, come Angelo"
MAGDA, con immutato affetto, nell'anniversario del Suo ultimo saluto terreno, Lo ricorda a quanti Lo conobbero, Lo stimarono, apprezzando la Sua saggezza, la Sua umanità, la Sua sensibilità e Lo ebbero caro

DOTT.

IVO BRUGNOLO

In un gelido pomeriggio del 28 gennaio Hai intrapreso un lungo viaggio senza ritorno tra noi, precedendoci nella musica del silenzio senza confini. Ma l'ombra che ci opprime, l'assenza che ci strema, sparisce nello splendido ricordo del canto della Tua parola, ed è giorno ed è sole. Come lo è stato il canto e il sole del mattino di dicembre quando, (è una realtà tanto sofferta e sognata, DEO GRATIAS!) Ti sei ricongiunto nella CASA DI FAMIGLIA con i Tuoi amati MAMMA INES, BABBO GIUSEPPE, SORELLA NORMA e DANILO. Ora, che Sei assieme ai Tuoi ADORATI, continua ad accompagnare i nostri passi con il Tuo vigile sguardo dal cielo... su noi, che custodiamo il Tuo affetto e seguiamo il tuo fulgido esempio.
A Suo ricordo e dei Suoi Cari, verrà celebrata la S. Messa mercoledì 28 gennaio alle ore 19 nella Chiesa di S. Girolamo (Via Tirana, 15) Padova.

Un particolare ringraziamento a tutte le persone che si uniranno a noi nel ricordo e nella preghiera.

Padova, 25 gennaio 2004