Valotto Alberto

Giovedì 6 dicembre, improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari

ALBERTO VALOTTO

Con grande dolore ne danno annuncio, la moglie MARIA ANTONIETTA, i figli ALESSANDRA e FEDERICO, la mamma ASSUNTA, la sorella SILVANA, i suoceri, i cognati, i nipoti e parenti tutti.

La cerimonia delle esequie avrà luogo martedì 11 dicembre, alle ore 15.00, presso la chiesa parrocchiale di Fontaniva (PD).

Per volontà della famiglia non fiori ma opere di bene.

Padova, 8 dicembre 2012

PARTECIPAZIONE
Il Mattino Di Padova
PIERO IEMMOLO affranto dal dolore per l'improvvisa scomparsa dell'Amico
ALBERTO
è unito ai familiari tutti piangendo con loro l'incommensurabile perdita nello struggente ricordo dei lunghi anni di lavoro insieme, delle continue sfide cui la vita li ha accomunati e della profonda intima umanità, amicizia e rispetto nelle quotidiane battaglie.
PARTECIPAZIONE
Il Mattino Di Padova
Dipendenti e collaboratori tutti di IVM Srl basiti per l'inatteso tristissimo evento si uniscono al grande dolore della famiglia per la grave perdita del signor
ALBERTO VALOTTO
Socio Fondatore e Dirigente della Società
ricordando le sue grandi e preziosi doti di umanità, impegno e professionalità profusi in tanti anni di intenso lavoro.
PARTECIPAZIONE
Il Mattino Di Padova
ROBERTA basita e profondamente colpita per l'inaspettata scomparsa del carissimo amico e collega
ALBERTO
è unita ai familiari tutti in questo momento di immenso dolore ricordando con nostalgia i lunghi anni di lavoro quotidianamente trascorsi insieme.
PARTECIPAZIONE
Il Mattino Di Padova
Il Presidente, il Collegio Sindacale, la Direzione di Ivm srl sconvolti dall'improvviso e inatteso tristissimo evento, piangono con la famiglia la perdita dell'amico e collega
ALBERTO VALOTTO
Consigliere di Amministrazione e Dirigente della Società, uomo di grandi doti umane e professionali.
PARTECIPAZIONE
Il Mattino Di Padova
TIZIANA e PIERO IEMMOLO intimamente colpiti da tanta perdita sono uniti a MARIA ANTONIETTA, ALESSANDRA, FEDERICO, alla mamma ASSUNTA, ai familiari tutti e piangono con loro la immatura e inattesa scomparsa del caro
ALBERTO
Amico fraterno, compagno di lavoro instancabile di nobili sentimenti e di grande umanità che ci lascia ora realmente più soli.