Argentini Gianpaolo

La Fondazione Opera Immacolata Concezione si stringe con la preghiera alla moglie MARIA e ai figli GIANMARIA e MANUELA nel grande dolore per l'improvvisa scomparsa di

GIANPAOLO ARGENTINI.

Uomo straordinario che ha incardinato la propria vita nei valori della famiglia, dell'eccelenza professionale, della coesione civile, con la responsabilità del dirigente di far fruttare i talenti per il bene comune.
Con spirito cristiano si è instancabilmente dedicato alle persone anziane sole e non autosufficienti, portando loro il sollievo e la relazione umana e la tensione vitale nella fratellanza nella Fede.La sua opera generosa continuerà dal cielo.

Si associa la Comunità delle Suore Santa Maria degli Angeli che avevano conosciuto GIANPAOLO a Dhaka e grazie al suo impegno sono ora qui, al Civitas Vitae, nella missione di testimoniare la solidarietà con il carisma mariano.

Padova, 27 maggio 2006

I.O.F. PAX-TREVISI - Padova - tel.049/503209

PARTECIPAZIONE
Il Mattino Di Padova
Angelo Ferro, con il rimpianto di non averti più vicino e con l'ammirazione per la linearità e la coerenza della tua vita, Ti ringrazia
PAOLO.
Hai realizzato al meglio tutti i progetti che un uomo può proporsi nell'avventura terrena.
Il progetto della famiglia con la adorabile MARIA e con i due figli GianMaria e Manuela che si sono affermati nella professione e di cui godevi con pudore i loro successi.
I progetti del lavoro: creare attività industriali in Italia, in Africa, in Asia portando la tua identità intelligente che sa formare i collaboratori, costruire imprese, rispettare le diversità culturali, promuovere occupazione e fabbricare prodotti utili al vero sviluppo.
Il progetto del V.A.d.A., aggregando persone delle più varie esperienze per una missione di civiltà verso chi - per vecchiaia e solitudine - è emarginato dal mondo.
Hai lavorato nella linea del Signore dando vigore a tutti i tralci, anche a quelli rinsecchiti. Sei stato un amico meraviglioso.
Impresa Onoranze Funebri
Via Lucatello, 6 - Padova